Cerca
Close this search box.

Scegliamo “il/la francavillese dell’anno”: dicci chi secondo te si è distinto nel 2014 per meriti professionali, politici, sportivi, sociali

il francavillese dell'anno


Per lo StrilloneNews.it il 2014 si è rivelato un anno straordinario, ricco di risultati e soddisfazioni. Soprattutto a Francavilla Fontana. Grazie a voi siamo cresciuti, tanto, e con voi abbiamo condiviso i principali avvenimenti politici e di cronaca dentro e fuori i confini della città. Abbiamo cercato di dare il nostro contributo, tenendovi sempre aggiornati, arrivando perfino ad anticipare le notizie del giorno dopo: come accaduto con i nostri exit poll che, proprio grazie alla vostra onesta partecipazione, hanno permesso di conoscere con un giorno d’anticipo i nomi dei due sfidanti che si sarebbero contesi la fascia tricolore al turno di ballottaggio.

Ora vogliamo chiudere questo 2014 ancora con voi, individuando assieme “il/la francavillese dell’anno“: vale a dire il nome di quel cittadino che a vostro insindacabile giudizio ha segnato più di altri nella politica, nello sport, nell’impegno civile, nell’imprenditoria, nella sua professione, questo 2014. Noi non ci sentiamo all’altezza di decidere chi meriti questo piccolo riconoscimento. Vorremmo che a farlo foste voi, indicandoci nome e professione del vostro e della vostra “francavillese dell’anno”. L’elenco sarà poi messo a disposizione dei nostri lettori nella forma di sondaggio. Il nome che a mezzogiorno del 31 dicembre 2014 avrà ricevuto più consensi sarà per noi, e per voi, il francavillese dell’anno.

Inviateci nome, cognome e settore (ad esempio “politica”, “sport”, “cultura”, ecc.) a uno dei seguenti contatti:
– lostrillone@lostrillonenews.com
– www.facebook.com/lostrillonenews
– 349 40 33 026
– 320 24 97 310
Oppure:
– commenta qui in basso il presente articolo
– commenta su Facebook questo articolo


Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com