Cerca
Close this search box.

Oria, Orsino (MRS): non è quello il nome condiviso dal movimento

al mio negozio

 

 

Orsino
Gianpiero Orsino, coordinatore di Oria del Movimento Regione Salento e vice coordinatore provinciale dello stesso soggetto politico

Si riporta qui di seguito una precisazione da parte dell’avvocato Gianpiero Orsino, coordinatore cittadino di Oria e vicecoordinatore provinciale del Movimento Regione Salento, in relazione all’articolo, pubblicato questa mattina, con il quale si dava conto del toto-assessori in corso in attesa che il sindaco Cosimo Ferretti ufficializzi la sua giunta. In particolare, questa mattina, si era scritto che il nominativo di riferimento per il MRS sarebbe stato quello di Alfonso Sammarco. Un nominativo che però, si apprende, non sarebbe stato avallato dai responsabili politici del movimento stesso. Non è dato sapere se sia invece stato proposto da altri esponenti dello stesso. Sta di fatto che quel nome è circolato in maniera insistente per almeno un paio di giorni.

Ed ecco, dunque, la posizione ufficiale, quindi più che attendibile, di Orsino:

Buonasera Direttore,
scrivo in relazione a Vostro articolo di oggi, con il quale vengono indicate ipotesi di nomi per la Giunta del Sindaco di Oria. Sono costretto a precisare, quale coordinatore del Movimento Regione Salento, e fatte salve e nel rispetto in particolar modo di quelle che restano prerogative proprie del Sindaco in tale ambito ed in materia, che il nominativo da Voi riportato quale persona “indicata dal MRS”, non è mai stato oggetto comunque, e fino ad oggi, di alcuna riflessione da parte del MRS di Oria.

Il MRS si rimette, pertanto e comunque, come doveroso e nello spirito di grande collaborazione nell’attività dell’intera coalizione e nelle linee programmatiche, a quelle che saranno le decisioni proprie ed esclusive del Sindaco, ritenendo di aderire ai principi dallo stesso più volte evidenziati nella scelta dei componenti della Giunta.
Con i più cordiali saluti.

Il Vice coordinatore provinciale e coordinatore cittadino di Oria.
avv. Gianpiero Orsino

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com