Cerca
Close this search box.

Riapre il parco acquatico “Tsunami”: divertimento e relax formato famiglia

IMG_6390_1

IMG_6315_1Ritornano l’estate e il caldo e, come ogni anno, ritornano anche il divertimento e il relax del parco acquatico Tsunami di Francavilla Fontana, che inaugura ufficialmente la stagione mercoledì 1 giugno 2016. Sin dal mattino, a partire dalle 9, saranno disponibili la piscina, gli scivoli e tutti gli altri comfort, con in aggiunta rispetto al passato anche alcune piacevolissime sorprese… Non sveliamo quali, altrimenti che sorprese sarebbero?

IMG_6319_1Se il mare è un miraggio o un lusso che potete concedervi solo nel weekend, grazie al parco acquatico Tsunami potrete prendere la tintarella e rinfrescarvi in acqua ogni giorno, anche solo per qualche ora: sono già infatti disponibili gli abbonamenti…

Che vogliate pranzare sul posto, godendo della cucina del parco, o preferiate portarvi uno spuntino da casa, non fa alcuna differenza: è lo stesso, l’importante è che siate a vostro agio.

IMG_6312_1Così vicini a casa, così lontani dai pensieri e dai problemi quotidiani, per staccare la spina e per una full immersion nella natura, circondati dal ricco e rigoglioso paesaggio rurale pugliese, con la sua inconfondibile terra rossa, i suoi uliveti e i suoi vigneti.

Una formula vincente, a portata di grandi e piccini (per loro anche campo di calcetto e piscina baby) in un ambiente tranquillissimo.

Parco acquatico Tsunami: divertimento formato famiglia.

Segui Tsunami sulla pagina facebook PARCO Acquatico Tsunami e sul sito www.tsunamipark.it

IMG_6368_1

IMG_6376_1

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com