Cerca
Close this search box.

Virtus, aperta la campagna abbonamenti: dettagli e costi – C’è anche la stelletta del tifoso

abbonamenti virtus francavilla lega pro

magrì donatiello virtus francavilla calcio
Antonio Magrì e Tonino Donatiello

La squadra andrà in ritiro il 12 luglio prossimo a Castel di Sangro (L’Aquila), ma la società non si è mai fermata. L’appuntamento con la storia richiede sacrificio e massimo impegno e la matricola di Lega Pro Virtus Francavilla Calcio ce la sta mettendo davvero tutta per poter ben figurare non solo sul campo, ma anche fuori.

Un momento della conferenza di giovedì scorso
Un momento della conferenza di giovedì scorso

Il progetto del patron Antonio Magrì prende sempre più corpo e l’altro giorno (giovedì 23 giugno 2016) è stata presentata la campagna abbonamenti 2016/2017. L’intenzione iniziale era quella di tenere i prezzi ancora più bassi per consentire la maggiore partecipazione possibile, ma alla fine è stato raggiunto un equo compromesso tra le esigenze di un sodalizio che ha speso e spenderà tanto (leggasi alla voce “adeguamento dello stadio”, oltre che a quella “mercato”) e quelle dei tifosi.

Un altro scatto durante la conferenza: in prima fila sindaco e dirigenti della Virtus
Un altro scatto durante la conferenza

«Nonostante i gravosi impegni – ha spiegato patron Magrì – abbiamo deciso di non esagerare e di contenere le richieste perché la nostra di giocare a Francavilla è stata e continuerà a essere soprattutto una scelta di cuore, non tutti si sarebbero comportati allo stesso modo». E, allora, ecco i prezzi fissati per il prossimo torneo tra i professionisti:

abbonamenti lega pro virtus

antonio magrì
Antonio Magrì

In più, sarà possibile dare un piccolo contributo economico alla società con soli 30 euro: in cambio si potrà ottenere una “stelletta del tifoso”. In cosa consiste? Nella possibilità di entrare nella storia del calcio francavillese: un “albo” dei tifosi-sostenitori sarà affisso all’ingresso del Giovanni Paolo II a perenne memoria di quel contributo, tutto sommato modico, offerto nell’anno dell’esordio in Lega Pro. I tifosi, presenti in massa alla conferenza dell’altro giorno, si sono detti entusiasti e qualcuno ha già prenotato il suo abbonamento e la sua personalissima stelletta.

Uno scorcio dei nuovi lavori effettuati al Giovanni Paolo II
Uno scorcio dei nuovi lavori effettuati al Giovanni Paolo II

Magrì ha anche fatto un passaggio sul mercato: «Chi ha intenzione di rimanere, rimanga; chi se ne vuole andare, se ne vada; ci sono migliaia di calciatori che noi siamo nelle condizioni di tesserare». Tutti utili, ma nessuno indispensabile, insomma. Il piglio giusto per affacciarsi nel calcio che conta.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com