Cerca
Close this search box.

Virtus, nuovi difensore e segretario generale: oggi amichevole contro il Latina in diretta tv

Immagine 2

Dopo il successo in amichevole contro il Real Carceres, la squadra biancazzurra ha usufruito ieri della mattinata libera per poi riprendere la preparazione nel pomeriggio. I ragazzi hanno alternato un lavoro in palestra a una sessione tecnico-tattica sul campo con mister Antonio Calabro. Nella giornata di oggi una seduta mattutina mentre nel pomeriggio sarà disputata l’ultima amichevole del ritiro contro il Latina, allo stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro, alle ore 16.30. La gara sarà trasmessa in diretta su Canale 85, media partner della Virtus Francavilla Calcio, con la telecronaca di Antonlucio Saracino.

Michele Di Bari
Michele Di Bari

Intanto, ieri la società ha ufficializzato che Michele di Bari è il nuovo segretario generale. La sua carriera inizia a Manfredonia, dove ricopre il ruolo di segretario per sei anni, prima di intraprendere le esperienze con Chieti, Campobasso, Aprilia ed Ancona. Con questa nuova figura la Virtus Francavilla aggiunge un tassello importante nella composizione dell’organico societario per affrontare al meglio il prossimo campionato di Lega Pro.

Riccardo Idda
Riccardo Idda

L’altro ieri, invece, è stato comunicato l’acquisto del forte difensore 28enne Riccardo Idda, proveniente dalla Casertana Fc. L’atleta sardo vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo vinto nel corso della sua carriera ben sei campionati con le maglie di Tempio, Como, Brindisi, Torres in Eccellenza e in D, Casertana in Lega Pro. Con la società campana ha disputato gli ultimi tre campionati collezionando oltre 97 presenze. Il calciatore è già in ritiro con i nuovi compagni.

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com