Cerca
Close this search box.

Noi ci siamo attacca, il Pd richiama all’ordine: tensioni in maggioranza


Noi ci siamo “attacca”, il Pd reagisce. Dopo il deciso intervento del vicesegretario Ncs Giovanni Di Palmo riguardo i dossi, rallentatori o attraversamenti pedonali che dir si voglia al quartiere San Lorenzo di Francavilla Fontana, il consigliere comunale Antonio Camarda ha espresso soddisfazione e ribadito il concetto: quegli strumenti devono essere installati e bene ha fatto Di Palmo a tirare per la giacchetta l’assessore alla Viabilità Luigi Galiano. 

Nel frattempo, però, il Pd (oltre che Galiano) ha replicato tanto a Di Palmo quanto a Camarda, richiamati all’ordine e al rispetto. Qui di seguito le due note così come sono arrivate: per prima quella di Camarda, poi quella dei democratici. 

“Giovanni Di Palmo con il suo modo di fare “irruente”, “intemperante” e dagli “addetti ai lavori” considerato “non attinente al decalogo del buon politico” mi ha ricordato in questi giorni lo spirito del nostro movimento che parte dal basso e dal civismo e che vuole essere ogni giorno la voce del Popolo e la sentinella di quel Patto per il Cambiamento che abbiamo sottoscritto con la Città l’8 Giugno 2014.

Grazie Vicesegretario per gli stimoli che mi hai lanciato in un momento in cui ho perso un po’ della mia forza, grinta e passione.

La presa di posizione, se pur forte, serve per realizzare, in maniera celere, dei dossi per far rallentare le auto che ogni giorno sfrecciano nel Quartiere San Lorenzo.

Ora all’ assessore del #fare Luigi Galiano il compito di seguire gli Uffici comunali per l’esecuzione dell’intervento.

A noi il compito di “rompere” costantemente.

Avanti Così…

Il consigliere comunale Noi Ci Siamo

Antonio Camarda

—————————


“Il gruppo dirigente, il gruppo consiliare e gli assessori del PD di Francavilla Fontana stigmatizzano con forza e determinazione l’ennesimo attacco mosso all’intero PD attraverso insulti gratuiti e offese, propagate sui social network, nei confronti di suoi iscritti e rappresentanti nelle istituzioni.

Si prende atto con disappunto che ancora una volta, dall’interno di forze politiche della maggioranza che sostiene il sindaco Bruno, per ragioni volutamente celate, si muovono intollerabili attacchi personali, ricorrendo ad un linguaggio irriguardoso ed inaccettabile. 

A tal proposito è bene sottolineare che non saranno più tollerate ulteriori esternazioni da parte di chi, con ruoli di rappresentanza politica, ha l’obbligo dell’osservanza dei canoni minimi del rispetto personale e dell’etica politica, fermo restando il sacrosanto diritto alla critica, pure all’interno di forze tra di loro alleate, a condizione che lo stesso abbia fondamento politico e sia esplicitato con intenti costruttivi e secondo le regole della lealtà e correttezza

Comunicato stampa Pd Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com