Cerca
Close this search box.

Sbatte col capo contro un segnale stradale e finisce in ospedale

segnale-segnaletica-stradale-pericolo-denuncia
Ha dell’assurdo quanto accaduto ieri, 19 settembre, in via Mercadante a Torre Santa Susanna: il torrese Giovanni Coppola, dipendente Ilva, era andato come ogni giorno a prendere sua figlia da scuola, quando si è scontrato – a piedi – contro un segnale stradale posizionato ad altezza d’uomo.

In particolare, Coppola era intento a osservare le condizioni disastrose in cui versa uno dei marciapiedi nei paraggi del plesso di via Tagliamento, ma è inciampato ed è andato a finire diritto contro il palo della segnaletica verticale.

14384072_847063962097498_229097056_nL’urto del capo contro il pannello metallico è stato piuttosto violento, tanto che l’uomo ha dovuto fare ricorso alle cure del 118 e, successivamente, dell’ospedale “Dario Camberlingo” di Francavilla Fontana.

Il marciapiedi sconnesso in via Mercadante
Il marciapiedi sconnesso in via Mercadante

Da qui, dopo le medicazioni del caso, è stato dimesso con una prognosi di cinque giorni per aver riportato un trauma cranico. Di ritorno dal nosocomio, Coppola ha sporto regolare denuncia dell’accaduto presso la locale stazione dei carabinieri. Sembra che i pericoli derivanti da quel marciapiedi, letteralmente frantumato in un angolo, soprattutto per gli alunni che frequentano l’istituto e i genitori che li accompagnano, fossero stati già segnalati da tempo – circa sei mesi – all’Ufficio tecnico comunale, ma da allora nulla si sarebbe smosso.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com