Cerca
Close this search box.

Violazione degli obblighi, rapina e spaccio: tre arresti

cani-antidroga-2 carabinieri

Dovrà scontare la pena di un anno e due mesi di reclusione dopo essere stato condannato per inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale, reato commesso a Francavilla Fontana nel 2011. Il 34enne C.P., francavillese, è stato quindi raggiunto da un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di sorveglianza di Lecce ed eseguito dai carabinieri della stazione della Città degli Imperiali. L’uomo, dopo le formalità in caserma, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare.

A Carovigno, i carabinieri della locale stazione hanno invece eseguito un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Bari, nei confronti del 54enne G.F. originario di San Cesario di Lecce e domiciliato presso Rems (Residenza esecuzione misure di sicurezza) di Carovigno. Dovrà scontare una pena di sei mesi di reclusione in quanto condannato per rapina (fatto avvenuto a Bari il 22 aprile 2010). Dopo le formalità, l’uomo è stato riaccompagnato presso la residenza in regime di detenzione domiciliare.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, insieme con i colleghi della locale stazione, hanno arrestato a Ceglie il 25enne Marian Radu Oprea, di origini rumene ma residente a Ceglie, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione a casa sua, i militari hanno trovato 23 involucri di cellophane contenenti eroina (peso complessivo: 40 grammi) un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga – tutto sequestrato. Il 25enne è stato poi accompagnato nel carcere di Brindisi.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com