Cerca
Close this search box.

Sono in corso le elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale

provincia-brindisi

Sono forse in pochi a saperlo o a esserne interessati, ma dopo il rinvio di domenica scorsa (causa maltempo) oggi i consiglieri comunali i tutti i comuni del Brindisino sono impegnati nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale. Urne aperte, solo per gli addetti ai lavori, dalle 8 alle 20. Ci sono da eleggere i 12 consiglieri che, salvo decadenze premature, affiancheranno per i prossimi due anni il presidente Maurizio Bruno. Due le liste, 23 i candidati, 352 in tutto gli elettori. Vale il voto ponderato, nel senso che le preferenze espresse dai votanti non hanno lo stesso peso (il voto dei consiglieri nei comuni più popolosi “pesa” di più).

Questi, dunque, gli aspiranti consiglieri provinciali

Lista Terra di Brindisi (Noi Centro, Cor, Fratelli d’Italia, ex forzisti):

Pasquale Santoro, Christian Continelli, Antonio Antonucci, Giovanni Bruno, Marina Miggiano, Lelio Lolli, Serena Missere, Pino Trinchera, Maria Zigrino, Maria Rollo, Lucia Trinchera e Luigia Albanese.

Lista Uniti per Brindisi (Pd, Psi, Ncd, Fi):

Giovanni Barletta, Giuseppe Cavallo, Cesare Epifani, Pietro Iaia, Francesco Mingolla, Claudio Moncullo, Giuseppe Pace, Teodoro Pierri, Angelo Presta, Chiara Saracino e Domenico Tanzarella.

Nella tarda serata di oggi i risultati.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com