Cerca
Close this search box.

Evasione e furto di energia elettrica: tre arresti

carabinieri energia elettrica

Nonostante fosse sottoposto ai domiciliari, in più occasioni era contravvenuto agli obblighi connessi a questa misura. Così, nei suoi confronti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano hanno eseguito un provvedimento emesso dalla Corte d’Appello di Lecce, che ha revocato i domiciliari e disposto la carcerazione. Il 26enne Tommaso Bentivoglio, di Fasano, è stato quindi condotto nella casa circondariale di Brindisi.

I carabinieri della stazione di Ceglie Messapica hanno sorpreso per strada senza che fosse autorizzato il 43enne A.A., cegliese, già in regime di detenzione domiciliare. Dietro disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato ricollocato ai domiciliari.

Un nuovo furto di energia elettrica è stato poi scoperto a Tuturano di Brindisi, dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato il 69enne del posto G.P. L’impianto elettrico di casa sua era stato collegato direttamente alla rete pubblica di distribuzione. L’uomo avrebbe rubato all’Enel circa 7mila euro. Dietro disposizione del magistrato, dopo le formalità in caserma, è stato rimesso in libertà.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com