Cerca
Close this search box.

Direzione Italia: «Fi incoerente, dice sì allo stadio ma boccia lo stanziamento»

Romeo Lippolis, coordinatore cittadino di Direzione Italia
Romeo Lippolis, coordinatore cittadino di Direzione Italia

Si riceve e pubblica:

Schierarsi con la comunità e con un imprenditore per portare avanti un sogno che è diventato una meravigliosa realtà, qual è la Virtus Francavilla, che ha fatto conoscere la nostra città a livello nazionale, non vuol dire “tendere la mano al PD” come afferma qualcuno!

Vogliamo ricordare all’avvocato Mangia che il partito di cui è coordinatore cittadino, Forza Italia, in sede provinciale ha non solo teso la mano al PD, ma tuttora governa la provincia insieme allo stesso, mentre a Francavilla simulano una falsa guerra!

Questa incoerenza è stata palese nel consiglio comunale di ieri, dove, rasentando il ridicolo, FI ha votato a favore del piano triennale delle opere pubbliche, ma allo stesso tempo ha bocciato il bilancio, dissociandosi anche dalla linea intrapresa da altre forze politiche di opposizione.

In parole povere: cari tifosi, approviamo le modifiche allo stadio, ma i soldi non ve li diamo!

Noi di Direzione Italia, che della coerenza facciamo un principio fondamentale della nostra idea politica, abbiamo sì votato a favore del bilancio, anche per venire incontro alle esigenze della comunità sportiva, ma, come detto nei precedenti comunicati, innanzitutto vigileremo sulla riuscita del bando di gara, non tralasciando questioni come Tari ed esternalizzazioni dei servizi comunali tipo quelle riguardanti gli asili nido e cimiteriali.

Una volta fatto questo, verificheremo se ci saranno le condizioni per una mozione di sfiducia al sindaco.

Quello sarà l’appuntamento decisivo a cui dovranno partecipare tutte le forze di opposizione, compreso il partito dell’avvocato Mangia.

I dirigenti di Direzione Italia Francavilla Fontana

Anna Rosa Altavilla

Luana Garofoli

Simona Ligorio

Fabiana Rizzo

Giuseppe Bellanova

Giuseppe Darimateo

Angelo Genovese

Giovanni Gerunda

Cristian Urso

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com