Cerca
Close this search box.

Forza Italia: «Costruire un nuovo polo moderato senza personalismi: niente primarie»

Da sinistra: Vanni Capuano, Luca Mangia, Rocco Caforio, Luigi Vitali, Antonio Andrisano
Da sinistra: Vanni Capuano, Luca Mangia, Rocco Caforio, Luigi Vitali, Antonio Andrisano

Si riceve e pubblica:

Da tanto, troppo tempo si parla a Francavilla Fontana di un centro-destra (o meglio di un polo moderato) finalmente unito che sappia riproporsi -seriamente- alla guida della nostra città.
Ed allora per rappresentare, in un prossimo futuro, una seria alternativa a Bruno occorre, preliminarmente, cambiare prospettiva e non rincorrere l’attuale Sindaco sperando -continuamente e stancamente- in un inciampo di questa Amministrazione.
Occorre, invece, andare al di là di miopi voglie di riscatto e di rivincita lavorando tutti insieme per la costruzione di un nuovo polo, realmente rinnovato, che sappia costruire un programma ed un progetto di governo che abbia quale collante intenti, idee e valori e non sia una sterile somma algebrica.
Ed allora è necessario mettere da parte i personalismi e le legittime aspettative di tanti autorevoli rappresentanti politici che dovranno, invece, fare -tutti- un passo indietro ed unirsi in un abbraccio ideale al fine di costruire una coalizione forte e rinnovata che sappia scrivere un programma di governo serio e condiviso.
A tal fine occorrerà individuare un candidato sindaco che sia espressione -autonoma ed autorevole – di quel blocco sociale che potrà riportarci alla guida della città senza invocare inutili e dannose primarie.
Riteniamo che questo e soltanto questo sia il percorso da seguire per raggiungere la meta comune.

Luca Mangia
(Coord. Cittadino FI)
Il Gruppo consiliare
(Bungaro – Milone – Capuano – Andrisano)

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com