Cerca
Close this search box.

Il piumone è un problema? C’è “La Lavanderia Self Service”: comoda, rapida e conveniente

IMG_0333Lavare, asciugare, igienizzare e imbustare il piumone non è mai stato così comodo, rapido e conveniente. Grazie alla Lavanderia Self Service di viale Italia, nei pressi dell’ospedale a Francavilla Fontana, l’insieme di queste attività vi porterà via poco più di un’ora (30 minuti per il lavaggio, altri 30 per l’asciugatura e 5 per il sottovuoto) e una manciata di spiccioli. Un esempio: per lavare un piumone matrimoniale in una lavatrice media (da 16 Kg) serviranno 5 euro, mentre per uno singolo 4 euro; per asciugarlo 3 euro; per metterlo sottovuoto altri 3 euro; per un deodorante igienizzante professionale 2,50 euro; per imbustarlo e riportarselo comodamente a casa 1 euro. Il risparmio economico, oltre che di tempo, rispetto a un ipotetico lavaggio in vasca da bagno e stesura sul terrazzo è davvero notevole. Non trovate? E comunque, nel caso, il piumone si può portare via anche soltanto lavato

IMG_0334La Lavanderia Self Service – unica nel suo genere nella Città degli Imperiali – esiste dal 2013 e dispone di quattro lavatrici e di quattro asciugatrici di diverse capienza e potenza, oltre a un distributore automatico di deodoranti e igienizzanti e a una macchina del sottovuoto.

IMG_0332I punti di forza sono, appunto, la comodità, la rapidità e la convenienza: faccende fastidiose e che normalmente portano via diverso tempo, oltre che diversi soldi, come appunto i cambi di stagione, in questo modo diventano semplicissime. Non solo, ovviamente, per quanto concerne i piumoni, ma per tutti gli indumenti in genere. Provare per credere: una velocissima dimostrazione è quella che trovate nel video…

IMG_0371

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com