Cerca
Close this search box.

Primarie Pd, Taurisano: «È Emiliano il miglior candidato possibile»

Il consigliere Taurisano in compagnia del sindaco Maurizio Bruno
Il consigliere Taurisano in compagnia del sindaco Maurizio Bruno

«Sostengo con convinzione e domenica 30 aprile voterò Michele Emiliano alle primarie del Partito democratico». Lo dichiara il consigliere comunale di Francavilla Fontana, in quota Pd, Giovanni Taurisano, il quale spiega: «Credo che la candidatura del presidente della Regione sia la migliore possibile, ma credo anche che sia un errore interpretare questa corsa alla segreteria come una battaglia fratricida: comunque dovesse andare a finire, e noi della mozione Emiliano siamo convinti che andrà bene, avrà comunque vinto il Pd e, con esso la democrazia».

«Nessun altro partito – prosegue – può vantare in Italia un’apertura pari o simile a quella del Pd, al cui interno ci si confronta e a volte scontra nell’esclusivo e supremo interesse della comunità».

«Io penso – conclude – che Emiliano rappresenti la migliore tra le alternative in campo per il Sud e non solo per il Sud, ma chiunque dovesse spuntarla, all’indomani mi auguro che ci ritroveremo tutti e nuovamente insieme a remare nella stessa direzione e perseguendo lo stesso obiettivo: governare l’Italia e sconfiggere demagogia e populismo ormai dilaganti».

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com