Cerca
Close this search box.

“Odio Ménière”, stasera a Castello Imperiali presentazione del libro del prof. Trisolino

18275035_10212642898417687_1366552917971634467_nAlle ore 19 di oggi, nella sala del Camino di Palazzo Imperiali, presentazione del libro di poesie “Odio Ménière” di Gerardo Trisolino. La relazione critica sarà curata dal chiar.mo prof. Ettore Catalano, già ordinario di Letteratura Italiana all’università del Salento. 

La manifestazione è stata promossa dal Centro Culturale Francavillese, con il patrocinio del Comune, nell’ambito delle iniziative del mese di maggio.
In programma ci sono i saluti del sindaco Maurizio Bruno, dell’assessore alla cultura Enzo Garganese e del presidente del C.C.F. Pinuccio Cafueri. La serata sarà condotta da  Michela Lonoce. 
Il vicesindaco Gerardo Trisolino
Il professor Gerardo Trisolino
“Odio Ménière”, pubblicato in questi giorni dall’editore Manni, è il terzo libro di poesie del prof. Gerardo Trisolino, autore di altri volumi di critica letteraria. La raccolta si avvale della prefazione di Antonio Lucio Giannone, docente dell’università di Lecce, e della postfazione di Daniele Giancane, docente dell’università di Bari.

Giudizi lusinghieri sul libro sono stati espressi anche da Raffaele Nigro sulla “Gazzetta del Mezzogiorno” dell’1 maggio scorso.
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com