Cerca
Close this search box.

Il sogno di Cristina: da Bergamo a Francavilla per dare sfogo al suo talento da parrucchiera

IMG_1589
Un momento dell’inaugurazione: in prima fila, Cristina accoglie i suoi ospiti

IMG_1590

“Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni”. Si è ispirata a questa citazione di Paulo Coelho, Cristina Cuccu, che nei giorni scorsi ha coronato uno dei suoi sogni: dopo tanta gavetta, aprire in proprio un salone da parrucchiera, un posto fashion ma allo stesso tempo accogliente nel quale dare sfogo al suo talento, in via San Francesco 47 a Francavilla Fontana. L’inaugurazione, con la benedizione e il taglio del nastro alla presenza del vice sindaco Luigi Galiano, è avvenuta mercoledì sera 7 giugno.

IMG_1588 (1)Una scelta coraggiosa, la sua, quasi una scommessa, che si è messa in testa – no, i capelli in questo caso c’entrano poco – di vincere. Cristina è una ragazza come tante, ma con una grinta fuori dal comune. Nata in Sardegna 29 anni fa, Cristina è vissuta e ha studiato a Bergamo. A differenza di tanti suoi coetanei, ha fatto esattamente il percorso inverso: non dal Sud in cerca di fortune al Nord, ma dal Nord al profondo Sud. Un percorso probabilmente più difficile, intriso di ostacoli, ma di cui Cristina è orgogliosa, specie dopo averlo affrontato con determinazione e non pochi sacrifici personali ed economici.

Cristina, del resto, è innamorata di Francavilla Fontana ed è qui che vuole giocarsi le sue chance, puntando forte sulle sue capacità e sulla qualità di trattamenti e prodotti rigorosamente naturali: nei locali arredati con cura e già molto apprezzati dalla clientela, offrirà qualcosa di diverso in un contesto connotato da cortesia e simpatia. Provare per credere.

IMG_1588 (1)

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com