Cerca
Close this search box.

Tari, l’Amministrazione ai manifestanti di oggi: «Incontriamoci domani per i chiarimenti»

tari

A partire dalla prima serata di oggi (giovedì 15 giugno, ore 18) si terrà una seconda manifestazione, dopo quella della scorsa settimana, di protesta contro la Tari. I manifestanti, perlopiù commercianti, costituitisi nel comitato ComplemenTari, avrebbero voluto incontrare nuovamente il sindaco Maurizio Bruno e l’assessore al Bilancio Alessandra Latartara, ma a quanto pare stasera non sarà possibile. L’ha fatto sapere proprio l’Amministrazione, che sulla pagina facebook ufficiale del Comune ha pubblicato il messaggio che segue:

«Alla luce dei nuovi dubbi sollevati dal “Comitato ComplemenTari” in merito al pagamento della Tassa sui rifiuti a Francavilla Fontana, l’Amministrazione comunale – non avendo ancora oggi ricevuto alcuna richiesta di confronto e di chiarimento sui quesiti posti – invita il Comitato stesso a costituire una delegazione per un incontro da tenere domani venerdì 16 giugno alle ore 17:00 nella Sala del Lampadario di Castello Imperiali.

Il confronto è richiesto dall’Amministrazione comunale per fornire risposte puntuali e documentate ai chiarimenti sollecitati dal Comitato nel testo dell’ultimo volantino diffuso, e a qualsiasi ulteriore ed eventuale dubbio».

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com