Cerca
Close this search box.

II edizione della “Festa del Gelato” in via Savoia: anche sport, musica, spettacolo e cabaret

pizzica

Dopo il successo dello scorso anno, torna domani (sabato 17) e domenica (18 giugno) in via Savoia, a Francavilla Fontana, la “Festa del Gelato” organizzata da Maurizio Cito del Bar Savoia grazie anche al contributo degli sponsor che sostengono l’iniziativa.  Quest’anno, considerata la buona riuscita della prima edizione, si è voluto offrire un tocco in più: la festa durerà due giorni, anziché uno solo, e saranno due giorni all’insegna di sua maestà il gelato, ma anche dello sport della musica, dello spettacolo, del cabaret e, in buona sostanza, dello svago e del divertimento.

S’inizia sabato 18 giugno, a partire dalle 18, con il Regionale presenter IBFF® Salvatore Licitra che terrà una lezione di Group Boxing®. A seguire Francesco Landolina (WP* L1 Instructor), Lorenzo Verrigni (WP* Trainer Education Team) e Leonida Caforio (WP* Trainer Education Team Regional Manager Puglia e Basilicata) terranno due lezioni di Walking Program®. La prima serata si concluderà con lo spettacolo musicale del gruppo “Jazzabanna” del maestro Piero Balsamo con pizzica-pizzica, tarantelle e canti popolari salentini.

Il programma continuerà dopodomani, a partire dalle ore 19, con l’esibizione di alcuni allievi della Scuola musicale comunale, diretta dal maestro Antonio Curto. A seguire, Pino Carrieri con la sua “Scuela de baile Isla del Caribe” che animerà la situazione con i balli tipici caraibici. A conclusione della serata ci sarà l’ospite d’onore: direttamente da “Mudù” il comico Uccio De Santis con il suo inconfondibile e apprezzatissimo umorismo.

Le serate saranno presentate e condotte da Euprepio Di Noi coadiuvato dalla bella (e brava) Carmen Caramia.

L’intera festa si terrà, come detto, in via Savoia nei pressi dell’omonimo bar di Maurizio Cito.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com