Cerca
Close this search box.

Droga, munizioni e violazione degli obblighi: arrestate due persone

Foto droga e munizioniNel corso di uno specifico servizio antidroga, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni hanno arrestato in flagranza di reato il 37enne M.D.C. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni. Durante una perquisizione domiciliare, in casa sua sono stati trovati e sequestrati 541 grammi di marijuana, custoditi all’interno di un contenitore in vetro dentro un armadio, e dieci cartucce da caccia calibro 12 (detenute illecitamente). Come disposto dal magistrato, il 37enne è stato successivamente sottoposto ai domiciliari.

Sempre a Carovigno, i militari dell’Arma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Lecce, nel confronti del 38enne Alfonso Lacorte, già affidato in prova ai Servizi sociali. Questi, stando alle segnalazioni dei carabinieri, aveva in più occasio
ni violato gli obblighi connessi alla misura cui era sottoposto e, dopo le formalità di rito, è stato pertanto accompagnato nel carcere di Brindisi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com