Cerca
Close this search box.

Dal 20 al 23 luglio la terza edizione dell’Oria Beer Festival

festa della birra giostre ruota panoramica oria

Sta per arrivare la terza edizione dell’Oria Beer Festival. Dal 20 al 23 luglio l’evento gastro-music più atteso dell’estate oritana vi terrà compagnia con tantissime novità, a partire da quelle gastronomiche dove potrete gustare la famosissima frisa salentina, i dolci tipici calabresi, dei piatti unici di alta cucina mediterranea, ovviamente accompagnati dalla bevanda protagonista per eccellenza: la birra, fresca, gustosa e leggera…

Ma ci saranno anche le conferme dopo i successi degli anni scorsi: ritorna la grande ruota panoramica per far ammirare ai tanti visitatori (circa 10mila l’anno passato) il meraviglioso paesaggio medievale e ritornano anche tutti gli stand gastronomici che da tre anni seguono a ruota – scusando il gioco di parole – l’evento.

Il programma di quest’anno è molto ricco. Si parte forte giovedì 20 luglio con il grande ritorno dei “Liga 2.0”; venerdì 21 luglio ecco la nota tribute band dei Modà, i “Moda’ndo”; sabato 22 luglio, invece, a grande richiesta ritornano i “Vasconnessi”; si chiude domenica 23 luglio con la tribute band dei Negramaro, gli “Scomoda-mente”.

Questo non è altro che il programma principale dell’evento, mentre a condurre e a intrattenere il pubblico ci penseranno Sandra Santoro di Radio Norba e il Roby’s, il vocalist del Salento, i quali faranno da contorno ai dj-set e all’animazione dell’Oria Beer Fest Show.

Si possono seguire gli aggiornamenti sulla pagina facebook Oria Beer Festival

Enjoy your beer

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com