Cerca
Close this search box.

La Puglia che piace: il super yacht di un “riccone” Usa nelle acque di San Pietro in Bevagna

yacht san pietro 2
Foto: www.lavocedimanduria.it

Chi l’ha detto che per concedersi un viaggetto, godersi sole e mare, sia necessario spostarsi di migliaia di chilometri? Basta invece così poco e a pochi passi da noi per trovare un paradiso terrestre o, meglio, marino. E anche stavolta, a ricordarci che il bello ce l’abbiamo praticamente in casa, come già avvenuto in passato, ci pensa un multimilionario.
Questa mattina, infatti, sulle nostre spiagge della marina di Manduria, al largo di San Pietro in Bevagna, ha fatto la sua comparsa “Utopia”, lo yacht di 71 metri del riccone americano Bill Miller che ha deciso di fare tappa nelle acque antistanti il fiume Chidro, godendosi varie ore di relax prima a bordo e poi all’ombra dei gazebo allestiti davanti a “Il Rifugio”.
Miller e i suoi ospiti sono stati trasportati a riva da un fuoribordo partito dal super yacht da 100 milioni di dollari. Nell’approdo allestito per l’occasione, i camerieri di bordo, nella loro elegante divisa estiva, hanno servito drink e bibite ghiacciate per far pesare meno ai convitati la calura estiva e per far godere loro quel panorama mozzafiato, proprio a due passi dall’oasi naturale di Salina Monaci.
Le spiagge pugliesi e salentine in particolare, insomma, anche in questa calda estate, si riconfermano meta prediletta per escursioni, come dicono quelli fighi, al top.

Federica Sternativo

 

yacht san pietro 1
Foto: www.lavocedimanduria.it

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com