Cerca
Close this search box.

Oria, il 23 luglio donazione Avis dedicata allo “studente”: importante donare sin da giovani

AVIS Comunale Oria informa che domenica 23 Luglio avrà luogo la sesta donazione del 2017. La raccolta è stata dedicata al tema dello “Studente”, a tutti quei giovani che conoscono AVIS all’interno delle scuole e delle università e imparano a divulgarne i valori per il resto della loro vita. Saranno i giovani, con il loro esempio, a tamponare l’emergenza sangue, purtroppo drammaticamente in corso nella provincia di Brindisi.

Per questo AVIS ha chiesto a Paola, liceale e testimonial dell’associazione nel mese di Luglio, di promuovere il valore della donazione di sangue volontaria e gratuita come messaggio di cultura e di sensibilità tra i suoi coetanei. I giovani donatori hanno una marcia in più, hanno superato i confini del proprio io e riconoscono che donare agli altri, in particolare il proprio sangue, è la prima forma di realizzazione personale.

La donazione del 23 Luglio sarà la più importante dell’anno. AVIS invita a non rinviare ancora i buoni propositi, soprattutto in estate c’è bisogno di sangue. La vita non aspetta!

AVIS ricorda che tra tutti i donatori saranno sorteggiati due biglietti per il Torneo dei Rioni 2017.

AVIS Comunale ORIA – Dona ora!

06-AVIS_Comunale_ORIA-Manifesto_Donazione-23lug17

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com