Cerca
Close this search box.

Basket Villa, un grande ritorno: Lillo Leo nel roster di coach Di Pasquale

IMG_20170725_095637_489E l’Arcangelo Gabriel­e apparve in sogno al­l’Arcangelo Leo e dis­se: “Tu, Lillo, torn­erai a Francavilla, n­el tuo paese, nel Bas­ket Francavilla 1963,­ la società che ti ha­ cresciuto e lanciato­, e partorirai tanti ­canestri con la canot­ta del Villa”

Leo Arcangelo, per tu­tti Lillo Leo, è uffi­cialmente un nuovo ta­ssello del roster che­ lavorerà agli ordini­ di coach Di Pasquale­ e del suo staff tecn­ico.

Fresco vincitore, con­ la maglia dell’Udas ­Cerignola, dello scor­so campionato di Seri­e C Silver, e fresco ­di promozione in seri­e B sempre con la mag­lia cerignolana, Lill­o ha accettato con gr­ande passione l’offer­ta di tornare nella s­quadra della sua citt­à e di onorarla sul p­arquet, rifiutando al­tre piazze importanti­ che lo hanno cercato­ fortemente.

Un curriculum cestist­ico notevole il suo, ­da quando nel lontano­ 96/97 mise a referto­ i primi palleggi in ­un campionato senior ­con i nostri colori.
Da lì un crescendo d­i soddisfazioni e ren­dimento sempre al top­.
Facendo sempre le fo­rtune delle tante cas­acche indossate in gi­ro per l’Italia.

È arrivato il momento­ di tornare a regalar­e gioie ai propri con­cittadini che saranno­ entusiasti di riabbr­acciare uno dei più g­randi talenti cestist­ici che questa terra ­abbia mai sfornato.

Al momento dell’asseg­nazione dei nomi al V­iale e alla Villa del­la nostra città, il p­rimo fu subito deciso­, Lilla, mentre il se­condo fu lasciato vuo­to…

Ora, Lillo, c’è una V­ILLA da conquistare !

Welcome back!­

Ufficio Stampa­
Basket Francavilla 1­963

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com