Cerca
Close this search box.

L’All Star Basket Francavilla ripescata in Serie D: sogno che si avvera dopo una grande stagione

foto (1)Sì, è tutto vero!

Dopo la grandissima stagione scorsa vissuta da protagonisti ma rovinata purtroppo solo nel finale, arriva il meritato riconoscimento per l’All Star Basket Francavilla targata SG Costruzioni Palumboa tutti gli sforzi profusi. È SERIE D!

Una notizia, quella del ripescaggio, che tanto desiderava il popolo arancio-nero rimasto con l’amaro in bocca dopo la mancata promozione dello scorso maggio e che segna un ulteriore passo di crescita per la società del Presidente Pezzuto fondata nel 2010.
Il presidente Pezzuto non più tardi di una settimana fa aveva annunciato importanti cambiamenti per stagione che sta per cominciare:
“In questi anni abbiamo raccolto buoni risultati e ci siamo tolti tante soddisfazioni, nonostante le grandissime difficoltà che abbiamo trovato lungo il nostro percorso ma che abbiamo affrontato sempre a testa alta.
Ora, insieme al prezioso lavoro di tutta la società, stiamo lavorando per garantire a tutti i nostri tesserati e a chi entrerà a far parte della nostra famiglia uno staff serio e preparato partendo dal centro Minibasket, passando per il Settore Giovanile.
Grandi novità ci saranno anche per la Prima Squadra.
Un rinnovamento a 360° senza proclami, come piace fare a noi, per offrire il meglio a chi si avvicinerà al nostro mondo”.

Ma senza dubbio quella del ripescaggio in serie D è una bomba che nessuno si aspettava.
La dirigenza è già subito a lavoro per allestire un roster che ben figuri al primo anno in una categoria nuov

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com