Cerca
Close this search box.

I residenti: «Quartiere Peraro invaso dai topi, ci entrano in casa». Fig: «Intervenire subito»

peraro topi 3

Angela Donatiello
Angela Donatiello

«Il quartiere Peraro di Francavilla Fontana, e in particolare via Vittorio Veneto, è invaso da topi, topi talmente grandi che sembrano dei gattini e che riescono a intrufolarsi persino nelle case: siamo disperati».

Questo il grido d’allarme dei residenti, i quali invocano un rapido intervento da parte dell’Amministrazione comunale per fronteggiare una situazione da loro definita ormai insostenibile.

Il loro appello è stato raccolto da Forza Italia Giovani che, per bocca della sua coordinatrice Angela Donatiello, chiedono al sindaco di – peraltro residente proprio in quel quartiere, come altri amministratori – di farsi carico e di risolvere il problema: «Davvero non se ne può più – dichiara Donatiello – ed è noto che i topi, oltre a fare senso, portano anche malattie. Credo che il loro quartier generale, se così si può dire, risieda nel cortile della scuola “Edmondo De Amicis”, che è pieno di spazzatura e scarti di cibo. L’Amministrazione non può ignorare questa situazione e lasciare in compagnia dei ratti chi risiede in questa popolosa area urbana».

 

peraro topi 2

peraro topi 1

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com