Cerca
Close this search box.

Oria è: «Si vuole una città turistica, ma non si partecipa ai bandi sul turismo…»

oria èSi riceve e pubblica:

Cerchiamo da sempre di pungolare l’amministrazione comunale nella speranza che la nostra città possa avere quella programmazione politico-amministrativa che possa consentirle di crescere, soprattutto nel settore turistico. Ma puntualmente rimaniamo delusi.
Il progetto “Qualificazione del sistema dell’accoglienza”, scaturito dal Piano strategico Puglia365, per dare nuova vita agli infopoint per turisti e cittadini, ha finanziato con i suoi 700.000 euro ben 54 progetti in altrettanti comuni pugliesi. Il progetto aveva come obiettivo quello di aumentare i servizi a favore dei turisti, aumentare la possibilità di avere informazioni su collegamenti, itinerari, paesaggio e cultura, garantire l’apertura sino alle 23 e oltre degli infopoint, l’utilizzo di personale con competenze linguistiche garantite, dotare gli infopoint di software per indagini di customer satisfaction.
Ebbene Oria, nonostante sia con consapevolezza una città a forte vocazione turistica, non ha presentato nemmeno un piccolissimo progetto!
Il 31 agosto scade il termine per partecipare al secondo progetto con lo stanziamento di 400.000 euro. Sindaco Ferretti, riusciamo a darci una mossa?

Il movimento politico “Oria è”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com