Cerca
Close this search box.

Carabinieri arrestano un uomo con oltre mezzo chilo di marijuana

carabinieri antidroga

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, nell’ambito di un servizio antidroga, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, P.P, francavillese di 46 anni.

La droga, circa 550 grammi di marijuana, confezionata in 6 buste sottovuoto, è stata trovata da un carabiniere particolare, che, come tutti i suoi colleghi, per indole, mette il naso dappertutto. Non un carabiniere in uniforme né in borghese, o perlomeno non solo, ma da uno col “mantello”… focato per l’esattezza. Determinante, infatti, è stato anche in questa occasione l’impiego degli amici a quattro zampe dell’Arma, giunti dal Nucleo cinofili di Modugno (Ba), e in particolare di Charon, uno splendido esemplare di pastore tedesco di anni e mezzo. È stato lui a scovare la droga in un garage risultato nella disponibilità dell’uomo.

Il 46enne, quindi, al termine delle procedure, è stato ristretto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari. Rimarrà a disposizione dell’Autorità giudiziaria, che nei prossimi giorni disporrà anche le analisi peritali sulla droga sequestrata.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com