Cerca
Close this search box.

Stadio, Fi: “Amministrazione silente, ennesimo schiaffo alla città”

Una recente riunione dei forzisti: Bungaro, Caforio, Milone, Andrisano
Una recente riunione dei forzisti: Bungaro, Caforio, Milone, Andrisano

Si riceve e pubblica:

“L’Amministrazione più social d’Italia era stranamente silente, da giorni e giorni, sulla questione stadio ed ecco spiegato il mistero:
il progetto, sottoposto all’esame della Lega Pro e dei Vigili del Fuoco, e’ stato “rimandato” al mittente con l’indicazione di alcune prescrizioni necessarie da adottarsi -preliminarmente -per la sua definitiva approvazione.
I tempi, già biblici, si allungheranno ulteriormente dovendo ora, l’Amministrazione Francavillesse, effettuare ed adottare le necessarie modifiche al progetto così come richieste, sia dalla Lega Pro, sia dalla Commissione dei Vigili del Fuoco.
L’iter procedurale ha subito, dunque, un ulteriore rallentamento dovendo ora procedersi alle necessarie modifiche progettuali che comporteranno alcuni ulteriori passaggi burocratici.
Non vogliamo strumentalizzare e speculare politicamente sulla questione stadio, come più volte ha fatto il Sindaco in tempi di crisi, ma riteniamo che questa ennesima gaffe sia troppo per i tifosi, la società e la Città,tutta, che ha sposato all’unisono, con convinzione e smisurato affetto quel progetto che voleva e vuole rilanciare la nostra Francavilla passando anche per il calcio.

Luca Mangia Segr. Citt. FI
Angela Donatiello Segr. Citt. FI Giovani
Il Gruppo Consiliare
(Bungaro – Milone – Capuano – Andrisano)
ulteriore e significativo segnale

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com