Cerca
Close this search box.

I primi 20 anni di “Balestra Arredo Casa”: grandi sconti e… Anna Falchi

locandina evento 20 balestra arredo casaSarà un Meeting autunno-inverno speciale quello di quest’anno per “Balestra Arredo Casa” (Viale Antonio Andriani, s.n. – Francavilla Fontana), che soffierà sulle sue prime 20 candeline e festeggerà con tanti eccezionali sconti, riservati ai commercianti, da giovedì 14 a domenica 17 settembre ma, soprattutto, con un grande evento.

Una giornata del tutto particolare è, infatti, in programma proprio domenica 17 a Tenuta Moreno – in collaborazione con Nuovarredo e Cantina Due Palme – dove saranno presenti i prestigiosi marchi della casa e, a seguire, musica dal vivo, un aperitivo, del buon vino e un’ospite di grido: Anna Falchi, nei panni di madrina della ricorrenza. O, meglio, delle ricorrenze.

Cosimo Balestra
Cosimo Balestra

Se, da una parte, “Balestra Arredo Casa” compie 20 anni, dall’altra, il suo fondatore e titolare, Cosimo Balestra, ne celebra 40 di attività. Una doppia occasione, insomma, per condividere questi importanti traguardi – certamente non da tutti – con clienti, fornitori, parenti, amici e conoscenti. E, considerata l’importanza del momento, ecco che anche la Falchi ha accettato di buon grado l’invito della famiglia Balestra a fare da Testimonial.

Location: Tenuta Moreno, SS 7 uscita Latiano Est

Anna Falchi presenzierà a partire dalle 20,30

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com