Cerca
Close this search box.

Un evento gratuito con tre ingredienti: formazione, marketing e innovazione nell’era digitale

facebook

alfonso-panzetta
Alfonso Panzetta

Oggi tutti parlano di fare Marketing grazie al Digitale. Ma quali sono gli strumenti che aiutano davvero le imprese a vendere di più?

Innova.imprese, organizza un evento formativo gratuito con l’obiettivo di creare uno stimolante confronto su come sono cambiati i clienti, come sta cambiando il comportamento d’acquisto e cosa devono fare le aziende per farsi notare in questo preciso momento storico. Essere pronti ad individuare il cambiamento e ad adattarsi ad esso è la vera chiave, non solo per affrontare i periodi di instabilità economica, ma anche per rendere un territorio davvero fertile per la produzione di valore. Le piccole e medie imprese, vera ricchezza del nostro Paese, hanno il grande vantaggio di poter cambiare e di potersi adattare in maniera più agevole. Basta avere il coraggio di farlo.

L’incontro, caratterizzato da un taglio fortemente pratico e operativo, sarà tenuto da Alfonso Panzetta,  imprenditore e fondatore di Cedfor Service e Innova.Imprese Srl, con una significativa esperienza nell’ambito del marketing, delle vendite e dei processi d’innovazione per le PMI operando da diversi anni nella consulenza direzionale nei settori del fashion, food & beverage, automotive e retail.

Un’importantissima opportunità formativa per scoprire come utilizzare le innovazioni digitali a supporto del marketing.

Data: domenica 1 ottobre 2017

Orario: ore 10,00 – 12,00

Location: Brindisi – Palazzo Granafei Nervegna – Sala conferenze

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com