Cerca
Close this search box.

Tre incendi e un albero caduto, lavoro extra per i vigili del fuoco

348FD5A0-E2E1-4942-A109-96537B6FA0E6

Duro lavoro, tra la scorsa notte e stamattina, per i vigili del fuoco in forza al comando provinciale di Brindisi e al distaccamento di Francavilla Fontana, che sono dovuti intervenire per estinguere tre incendi e per mettere in sicurezza una strada dopo la caduta di un albero a causa del forte vento.

Intorno alla mezzanotte e mezza, una squadra ha raggiunto contrada Archi Vecchi a San Michele Salentino, dove ha preso fuoco – non si sa se appiccato o meno – il furgoncino di un paninaro. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Successivamente, ecco un intervento lungo la provinciale che collega San Vito dei Normanni e Carovigno dov’era caduto un albero che ha invaso la sede stradale e i pompieri l’hanno dunque rimosso.

Alle 4 a Torre Santa Susanna le fiamme hanno avvolto un deposito di masserizie e legname in via Oria. S’indaga per capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto doloso.

Infine, nelle prime ore del mattino, intervento dei vigili francavillesi nei terreni alle spalle di una nota azienda nella zona industriale della Città degli Imperiali, dove per via delle raffiche di vento, la combustione volontaria di alcune sterpaglie si è estesa a delle pedane in legno e ha poi interessato e danneggiato un mezzo da lavoro.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com