Cerca
Close this search box.

Cavallo, Lopalco e il loro gruppo si dimettono da Alternativa popolare

luigi morgante giuseppe cavallo ciro argese
da sinistra: Luigi Morgante, Giuseppe Cavallo, Ciro Argese

Considerata la situazione venutasi a creare all’interno del partito in provincia di Brindisi e nella Città degli Imperiali, il capogruppo nel Consiglio comunale di Francavilla Fontana e consigliere provinciale Giuseppe Cavallo, e la vice capogruppo Carmela Lopalco, di comune accordo con i tesserati cittadini di Francavilla Fontana, hanno deciso di dimettersi da Alternativa popolare.

“Ringrazio a nome di tutto il gruppo il coordinatore provinciale Ciro Argese – dichiara Cavallo – per l’impegno che ci ha messo e per la fiducia che ha riposto in me, con la nomina a vice coordinatore della provincia di Brindisi, e più in generale in noi. Un sincero ringraziamento lo dobbiamo anche al vice coordinatore regionale Luigi Morgante – prosegue – che, come noi, si è speso per la crescita del partito anche in provincia di Brindisi”.
“Tuttavia – spiegano Cavallo e Lopalco, reduci da una riunione con gli altri tesserati proprio a Francavilla Fontana – il clima e le ambizioni che da qualche tempo caratterizzano il partito non possono lasciarci indifferenti, perché non è questa la politica che ci piace”.

Carmela Lopalco con Angelino Alfano
Carmela Lopalco con Angelino Alfano

“La nostra idea di politica e di gestione della cosa pubblica – aggiunge Lopalco – non contempla personalismi e coltivazione d’interessi privati o lobbistici, ragione per la quale non intendiamo rischiare di ritrovarci in un contenitore politico i cui contenuti fossero principalmente questi”.
Cavallo, Lopalco e gli altri tesserati francavillesi, che li avevano seguiti e affiancati in quest’esperienza, hanno dunque rimesso i loro mandati nelle mani del coordinatore provinciale Argese.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com