Cerca
Close this search box.

Direzione Italia, nominato il coordinamento cittadino di Erchie

domenico mancini vittorio zizza
Domenico Mancini, coordinatore Direzione Italia Erchie, con il coordinatore provinciale del partito senatore Vittorio Zizza

Direzione Italia si riorganizza ad Erchie e per far farlo riparte dai cittadini. È stato nominato nelle scorse ore il nuovo coordinamento che contribuirà a concretizzare il progetto politico di centrodestra. Prosegue con impegno il lavoro di Direzione Italia qui a Erchie, dove oggi, di comune accordo con il nostro coordinatore provinciale, il senatore Vittorio Zizza, è stato definito il nuovo direttivo che vede vice coordinatore cittadino vicario Cosimo Argentoni, vice coordinatore cittadino l’avv. Gregorio Daggiano.

Nominati anche i componenti del coordinamento cittadino: tesoriere, Angelo Ciccarese; responsabile organizzativo, prof. Francesco Mancini; responsabile giovanile, avv. Maria Antonietta Bianco; responsabile elezioni e primarie, avv. Alfredo Russo; responsabile comunicazione, Marcello Ciccarese; giustizia, dott.ssa Annamaria Mancini; attività portuali e attività produttive, Ottavio Carbone; sanità, salute, politiche sociali e volontariato, rag. Alessandro Coccioli; urbanistica, trasporti e infrastrutture, rag. Sandro Di Lecce; ambiente, agricoltura e green economy, Marcello Costantini; sicurezza e immigrazione, Antonio Cavallo; pubblica istruzione, dott.ssa Imma Mancini; cultura e turismo, Serena Mimò; lavoro, innovazione, rapporti con i sindacati e pubblica amministrazione, Angelo Ferrara; politiche giovanili, rag. Luca Antonaci; lavori pubblici, Antonio Di Lecce; pari opportunità, Addolorata Del Vecchio; rapporti sindacali, Angelo Ferrara.

A tutti i responsabili va il mio ringraziamento e auguro a tutti buon lavoro. Le cose da fare saranno tante, soprattutto ad Erchie che sta vivendo un momento politicamente molto delicato. Rimaniamo garantisti ma crediamo, per il bene dei cittadini, che questa città debba iniziare a guardare di nuovo avanti e a scrivere il proprio futuro soprattutto quando si parla di scelte determinanti come quella relativa alla questione del compostaggio, per la quale Direzione Italia ha già preso la propria posizione. Noi ci saremo e lavoreremo con la passione e l’impegno di sempre.

Avv. Domenico Mancini, coordinatore cittadino Direzione Italia Erchie

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com