Cerca
Close this search box.

Andrisano replica a Bruno: «Sarà l’intero centrodestra a scegliere il suo candidato sindaco»

Antonio Andrisano
Antonio Andrisano

Qui di seguito la risposta del consigliere comunale di Francavilla Fontana e coordinatore provinciale di Forza Italia Antonio Andrisano dopo che nei giorni scorsi il sindaco Maurizio Bruno l’aveva sfidato a candidarsi contro di lui alle prossime amministrative nella Città degli Imperiali:

Devo riconoscere di essere stato tentato dal rispondere con un laconico “non ho tempo per Bruno” poi, però, il doveroso rispetto per i ruoli, per l’avversario ed il suo valore e per la Politica tutta mi impone una breve analisi.
Ed allora devo constatare di essere ormai costantemente nei pensieri di Bruno, così come devo rilevare che le sue manifestazioni di affetto e di stima nei miei confronti siano tali e tante da augurarmi, sempre Bruno, di poter rivestire, anche io, il ruolo di candidato Sindaco.
Lo ringrazio di tanta attenzione e mi permetto di consigliare, sempre a Bruno che ambiva -evidentemente- a candidature romane, di non vivere il ruolo di possibile candidato sindaco come un semplice ripiego.
Da ultimo, sottolineando come il ruolo del Primo Cittadino sia il più importante, difficile ed esaltante per un uomo politico, mi limito ad evidenziare che il candidato sindaco del centro-destra, a Francavilla, sarà individuato da tutti i partiti, i movimenti e  le liste facenti parte dalla coalizione. Ciao Bruno.

Antonio Andrisano
Consigliere Comunale Forza Italia

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com