Cerca
Close this search box.

Discarica abusiva e costruzioni senza permesso, denunciate tre persone

Foto 2 discarica San Pancrazio Salentino

Nel corso di servizi di controllo a largo raggio in materia d’inquinamento ambientale, i carabinieri dipendenti dal Comando provinciale di Brindisi hanno denunciato tre persone.

In particolare, gli uomini dell’Arma in forza alla Stazione di San Pancrazio Salentino hanno denunciato a piede libero per gestione non autorizzata di rifiuti i coniugi A.G., imprenditore sanpancraziese di 76 anni, e G.P., di 45 anni. I due, nelle qualità di titolare di una ditta individuale per la cernita di materiale ferroso e proprietaria di un terreno agricolo di 155 metri quadri in agro di San Pancrazio, conferivano scarti in ferro, plastica e gomma da pneumatici all’interno dello stesso terreno nella loro disponibilità. La discarica abusiva è stata quindi sottoposta a sequestro.

I carabinieri della Stazione di Carovigno hanno invece denunciato a piede libero il 41enne R.S., amministratrice unica di una società di produzione materiali edili, poiché nel corso di un’ispezione, è emerso che la stessa aveva realizzato opere strutturali, mediante l’impiego di ferro e lamiere, in totale assenza di permesso di costruire. I manufatti sono quindi stati sottoposti a sequestro.

Foto 3 discarica San Pancrazio Salentino

Foto 1 discarica San Pancrazio Salentino

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com