Cerca
Close this search box.

L’iniziativa di Fare Verde: “Caldo Natale”, coperte per gli amici a quattro zampe meno fortunati

Caldo Natale – dona una Speranza agli amici a quattro zampe. Ecco l’iniziativa di Fare Verde

Ci risiamo! È tornato il freddo. Ed è tornato anche per i nostri amici a quattro zampe. Nel periodo che dovrebbe renderci tutti più buoni, un pensiero lo vogliamo rivolgere anche a quei cani meno fortunati, che non hanno un posto in cui riscaldarsi. Ma non accontentiamoci di un pensiero. Possiamo fare qualcosa di concreto, possiamo aderire all’iniziativa CALDO NATALE.

Giunta alla terza edizione, Caldo Natale ha uno scopo semplice e preciso: raccogliere tutto ciò che possa garantire tepore ai cani del Rifugio Speranza, dalle coperte ai pile, dai vecchi piumoni fino ai maglioni che non utilizziamo più. Anche quest’anno l’iniziativa è nata dai volontari di Fare Verde Nucleo di Francavilla Fontana, in collaborazione proprio con il Rifugio Speranza.

La raccolta è cominciata il 13 novembre e c’è già stato chi ha voluto aprire il suo cuore donando coperte e piumoni. L’ultimo giorno utile alla raccolta sarà domenica prossima, 3 dicembre, quando i Volontari di Fare Verde saranno presenti su Viale Vincenzo Lilla con un gazebo, in occasione del consueto mercatino dell’usato. Sarà lì che chiunque lo vorrà potrà portare le sue coperte usate o tutto ciò che possa garantire un Caldo Natale ai nostri amici a quattro zampe. Dalle 10.00 alle 12.30.

I prossimi mesi saranno quelli più freddi dell’anno e anche i cani hanno la necessità di riscaldarsi; per questo, regalando ciò che a noi semplicemente non serve più, garantiremmo loro la sopravvivenza. Un piccolo gesto, di vitale importanza!

Chi non potesse raggiungere i Volontari di Fare Verde personalmente, può contattare i responsabili per concordare il ritiro a domicilio delle coperte. Ecco i numeri: Fabio – 3934240435; Marco – 3287599316.

I Volontari del Nucleo di Francavilla Fontana di

Fare Verde Puglia

Caldo Natale

 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com