Cerca
Close this search box.

Un grande ritorno: ha riaperto Giba Gelateria, oggi più bella e con ancora più gusto

giba gelateria new 8

IMG_5481Dopo una piccola pausa, coincisa con ferie e ristrutturazione, oggi ha riaperto i battenti Giba Gelateria in via Capitano di Castri. Oltre a una location in gran parte rinnovata e ancor più bella rispetto a prima, sono tante le novità che attendono i ghiottoni del gelato (ma non solo) di Francavilla Fontana e dei comuni limitrofi. Giba Gelateria, infatti, nel giro di poco tempo dalla sua apertura è diventata un punto di riferimento per gli amanti della dolcezza e di quella parentesi di goloso relax, in mezzo alla giornata o anche a sera, sempre in grado di regalare un sorriso e di soddisfare ogni esigenza o sfizio.

IMG_5483Siccome il periodo delle feste natalizie è ormai alle porte, Giba Gelateria offre sin d’ora un’ampia gamma di leccornie da assaporare sul posto, in famiglia o magari da donare alle persone più care: panettoni, sia artigianali che delle migliori case produttrici italiane, ma anche prelibatezze liquorose e dolciarie di ogni tipo e sempre al top di gamma.

IMG_5482Il tutto, in un ambiente accogliente e al passo coi tempi perché – Giovanni, Elena e tutti i loro collaboratori lo sanno bene – anche l’occhio vuole la sua parte e alla qualità dei prodotti, perlopiù artigianali, a partire proprio dal gelato, è necessario abbinare la gradevolezza del contorno, dell’insieme. Da questa mattina (giovedì 30 novembre) dunque un grande e atteso ritorno: il “Giba 2” – solo perché nato dopo  – fa di nuovo compagnia al “Giba 1” di piazza Umberto I. La straordinaria offerta di questi due gioiellini del settore, insomma, è di nuovo al completo. I palati ringraziano…

IMG_5484

IMG_5486

IMG_5485

IMG_5487

IMG_5484

giba gelateria new 9

giba gelateria new 7

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com