Cerca
Close this search box.

Vieste-Santeramo-Ceglie, una settimana infernale per il Basket Francavilla

19112017-IMG_2626

classifica bachecaPreghiamo i gentili ospiti di accomodarsi, stiamo per servire l’antipasto di una settimana tutta da gustare.
La Serie C Silver vedrà disputare in 7 giorni, con l’infrasettimanale della vigilia dell’Immacolata, ben tre turni di campionato.
A fine di questa tris di portate potremo pesare le reali ambizioni di ogni singola squadra.

Il Villa inizia questa domenica sul suo parquet contro il Sunshine Vieste, per poi andare, con l’odore di pettole e baccalà, a tentare di espugnare Santeramo ed infine il derby dei Messapi contro i cugini del Ceglie.

Una settimana cruciale in cui dobbiamo dimostrare di non essere ai piani alti lì per caso, per mezzo di un ascensore, ma che abbiamo fatto tutte le scale.

Se ci affacciamo dal balcone noteremo subito sotto di noi il Vieste, squadra giovane ed imprevedibile, capace di espugnare Altamura e poi crollare contro Mola ai piedi del Gargano.
Il serbo Markovic è il centro del goniometro in mano a coach De Sanctis, 2.12 centimetri e più di 19 punti di media.

Il passaporto inglese è nel portafoglio del principe di Bel Air, Joshua Dos Santos, ala atletica e da tenere sotto controllo.
Il pacchetto stranieri é di buon livello ma i ragazzi di coach Vozza devono temere anche uno dei migliori 99 in circolazione, Tommaso Lauriola, che sta viaggiando a 14 punti fissi a referto.

Compagnoni in regia e Carosi al suo fianco sono delle giovani garanzie mentre una rotazione in più arriva dal 2000 Hoxha, che detto così sembra un motore giapponese, ma che in realtà ha già tutte le potenzialità per essere un predestinato.

80 battiti al minuto, sincronizziamo i cuori per un’altra sfida da affrontare insieme!

Ufficio stampa, Basket Francavilla 1963

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com