Cerca
Close this search box.

Ok del commissario: casa di Babbo Natale, pista di pattinaggio, mercatini e Capodanno in piazza a Francavilla

castello-imperiali-in-notturna

Pista di pattinaggio, casa di Babbo Natale, mercatini e, per la notte di San Silvestro, festa di capodanno in piazza Umberto I con i dj di Radionorba. Il commissario prefettizio Guido Aprea, a margine di una fitta serie di incontri con dirigenti, organizzatori e tecnici, ha dato il suo definitivo via libera al programma per le festività natalizie a Francavilla Fontana. Una serie di eventi e appuntamenti destinati a rendere più vivace il clima festivo nella città degli Imperiali con iniziative inedite organizzate per ogni fascia di età: dai più piccoli ai più grandi.

Novità assoluta: il concerto di capodanno. L’evento si terrà il 31 dicembre sera a partire dalle 22:00 nella centralissima piazza Umberto I, dove sarà possibile attendere lo scoccare del nuovo anno con la musica del dj set targato Radionorba. Conduttrice della serata la brava e nota speaker “Veronica”. Per l’occasione, data la significativa affluenza prevista, il commissario Aprea ha predisposto rigide misure di sicurezza che vedranno impegnati gli agenti della Polizia municipale di Francavilla Fontana, d’intesa con le forze dell’ordine sotto il coordinamento del Prefetto di Brindisi.

Controlli serrati, vigilanza e sicurezza sono le primarie condizioni imposte dal commissario Aprea per accordare lo svolgimento della manifestazione, affinché l’evento possa svolgersi nella più totale serenità, in un clima di festa per avventori, turisti e famiglie.

Ma non solo. Il programma per le festività prevede anche l’apertura della Pista di Pattinaggio in piazza Giovanni XXIII, già operativa; i mercatini con quindici “casette” aperte tutto il giorno a ridosso delle festività, e la casa di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno incontrare di persona Santa Claus, avanzare le proprie richieste per i regali da trovare sotto l’albero, e scattare una foto ricordo con mamma e papà.

Comunicato stampa Comune di Francavilla Fontana

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com