Cerca
Close this search box.

Ap e #Insieme hanno incontrato il commissario: «Siamo sicuri proseguirà il nostro buon lavoro»

movimento #insieme foto di gruppo

Questa mattina una delegazione dei gruppi politici di Alternativa Popolare e di #INSIEME, composta dal già Vicesindaco Avv. Luigi Galiano, dal Presidente del Consorzio ASI di Brindisi Dott. Mimmo Bianco, e dai dirigenti politici Sig. Gianpiero Andriulo, Dott. Vincenzo Cinieri e Sig. Giuseppe Franzoso, è stata ricevuta dal Commissario Guido Aprea.
Si è parlato di tutte le problematiche amministrative più importanti in cantiere, oltre ovviamente ad una particolare attenzione alle punte d’eccellenza raggiunte dagli assessorati di stretta competenza di questi ultimi partiti.
Il Commissario si è presentato come al solito cordiale e pronto ad ascoltare tutti intendendo, come ha più volte ribadito, ricoprire il suo ruolo non come quello di un semplice ed ordinario traghettatore, ma di voler mettere mano anche a materie di straordinaria amministrazione, atteso che Francavilla non può attendere passivamente per tanti mesi l’arrivo della nuova amministrazione.
I gruppi politici hanno garantito a Dott. Aprea la massima lealtà e tutto il supporto politico possibile nell’aiutarlo nel suo lavoro.

Comunicato stampa Alternativa popolare e #INSIEME

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com