Cerca
Close this search box.

L’ex Oratorio Sing: «Nessuna biblioteca a Montalbano, progetto bocciato. Ci hanno solo voluto sfrattare»

sgombero-oratorio-sing-montalbano-copia

Federica Caniglia
Federica Caniglia

Si riceve e pubblica:

Auguri scomodi! Avevamo ragione! Ve lo avevamo detto! Lo avevamo detto addirittura a Striscia la Notizia! Non ci sarà alcuna biblioteca, i locali di Parco Montalbano, un tempo sede dell’oratorio S.I.N.G., continueranno a marcire nell’umido. Mimino Ferretti e i suoi sodali, come abbiamo detto sin dal primo minuto, hanno trovato la scusa del finanziamento per la realizzazione della biblioteca comunale solo per far morire la nostra associazione! Da pochi giorni è stata pubblicata la graduatoria e la vicina Francavilla Fontana si è posizionata al 40º posto: ben 100.0000 euro!

Sapete il progetto di Mimino Ferretti, del consigliere Glauco Caniglia & Co a che posto si è piazzato? 127°! Centoventisettesimo! Ad Oria neanche il becco di un quattrino! Nessun Euro! Nessuna Biblioteca! Vendetta realizzata, oratorio defunto, biblioteca non realizzata!

Ultima in classifica (ma l’ha letto un miope il bando???). Mi piacerebbe sapere gli sparuti fan dei già menzionati “amministratori” che fine hanno fatto, quello e quella che dicevano: “Meglio i libri dell’oratorio”, “Meglio la cultura dei ragazzi”… Che fine hanno fatto???

Con questa ennesima perla dei ferrettiani si chiude l’ingloriosa parentesi dello sfratto del S.I.N.G …

Non eravamo dei visionari, non eravamo dei folli, non soffrivamo di vittimismo. Conoscevamo solo i nostri polli. Avevamo ragione noi!

Buone feste a tutti da Federica Caniglia, presidente, e da tutto il direttivo. 

Clicca qui per scaricare il verbale. 

 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com