Cerca
Close this search box.

Calza e dolciumi per la Befana sono un problema? Tranquilli, ci pensa “Partycolarità”: tutto per le feste

partycolarita 2

partycolarita 3Dopo i bagordi di Natale e Capodanno siete in difficoltà per calze e dolciumi per l’Epifania che tutte le feste si porta via? Tranquilli, ci pensa Partycolarità (viale Vincenzo Lilla, 3 a Francavilla Fontana – info: 3804963000) che ha tutto ciò che occorre per riempire di dolcezza gli ultimi doni di questo periodo festivo e, in genere, tutto ciò che di cui si potrebbe aver bisogno per continuare a fare festa: dalle delizie dolciarie, appunto, ai prodotti per il cake design. Dal migliore cioccolato dei noti marchi Caffarel, Venchi, Perugina e Lindt ai celeberrimi confetti Crispo.

partycolarita 1Inoltre, da Partycolarità troverete anche la pasta modellabile per realizzare delle torte belle oltre che buone anche grazie alle apposite formelle in polistirolo. E, sempre per garantirvi un’ottima figura con parenti, amici e… palati, ci sono poi la Nutella da forno, la pasta di zucchero “Saracino”, gli addobbi personalizzati per i dolci fatti in casa (o in pasticceria), le torte di marshmallow e le cialde in ostia.

Ma Partycolarità cura le feste a 360 gradi, così propone anche composizioni di palloncini a tema (si pensi a quelli per le ricorrenze, come compleanni per i 18 o qualsiasi evento/anniversario che richieda un tocco di colore e allegria), piatti, bicchieri, tovaglioli, candele di ogni forma e dimensione, anche personalizzabili, e tanto altro ancora. Dei festeggiamenti non sono mai una cosa facile da realizzare, ma da quando c’è Partycolarità è tutto molto, molto meno complesso…

partycolarita 1 logo

partycolarita 5

partycolarita 6

partycolarita 4

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com