Cerca
Close this search box.

“Replay”, il primo singolo dell’ingegnere-cantautore francavillese Icaro che fa impazzire il Web/VIDEO

Icaro e Mat
Icaro e Mat

Antonio Carriero, in arte Icaro, è un francavillese che, otto anni fa, si è trasferito a Milano per studiare Ingegneria al Politecnico.
La laurea conseguita gli ha permesso di trovare un posto in una multinazionale, ma nel frattempo Antonio ha potuto ed è riuscito anche a coltivare un’altra sua passione che lo accompagna sin da bambino: la musica.
Le sue doti di cantautore e musicista e l’interesse suscitato nelle grosse major, lo hanno condotto, affiancato dal suo braccio destro Matteo (in arte Mat), a fondare il progetto “2Tempi” e a lanciare il primo singolo “Replay” su tutti i digital store.
Il singolo e il relativo videoclip girato nelle strade milanesi hanno permesso a questi due ragazzi di chiudere con numeri importanti (per un progetto indipendente) il 2017.
icaro 2 te,pi replay canzone musica 1“Abbiamo raccolto le nostre idee e abbiamo deciso di intraprendere questo progetto e nel giro di tre settimane dall’uscita del singolo possiamo contare su più di 30.000 views su Youtube e un forte engagement sui social!
 Questo è stato merito di una azione di marketing diversa dal solito: abbiamo raccontato ogni settimana con un vlog tutte le fasi della nascita del singolo, in studio, sui vari social!
 Tutto questo ci ha fortemente sorpreso suscitando l’interesse di produttori e discografici di grosse major, con i quali siamo in contatto e con cui stiamo lavorando per migliorarci sempre di più!”
Nel nome “2Tempi” i due artisti hanno voluto racchiudere due generazioni diverse, due modi di vedere all’apparenza opposti, ma alla fine non così dissimili!
“Ci siamo incontrati, abbiamo sperimentato, abbiamo cercato di unire le sonorità pop con il puro British indie e… questo è il risultato!”

 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com