Cerca
Close this search box.

Forza Italia: “Curto ha ragione sul centrodestra, c’è il tempo per vincere le elezioni”

antonio andrisano

Si riceve e pubblica:

Tra le righe dell’ultimo comunicato del Responsabile del Ppi, sen. Euprepio Curto, si coglie a piene mani la sua grande esperienza in uno alla sua, non comune, intelligenza politica.
L’interpretazione autentica dallo stesso fornita al suo recente e precedente intervento chiarisce tutto e sgombera il campo da qualsivoglia dubbio che, è bene sottolineare, non ha mai, neppure, sfiorato Forza Italia.
Ed allora siamo convinti, oggi più di ieri, che a Francavilla, così come già fatto a Brindisi, FI – unitamente a Progetto per l’Italia e a tutti gli altri partiti e movimenti che si riconoscono nell’area liberale – potrà costituire una grande coalizione di centro – destra che possa tornare alla guida della Città degli Imperiali.
Ebbene, pur consapevoli delle differenziazioni che caratterizzano i vari partners di questo nuovo e ambizioso progetto, siamo convinti che ciò costituirà, proprio, un valore aggiunto e l’essenza vincente.
Ritenendo che il percorso intrapreso dal centro-destra francavillese non registri alcun ritardo ed, invece, rispetti perfettamente la tabella di marcia che ci porterà alla vittoria di maggio/giugno 2018, manifestiamo la nostra disponibilità a valutare, unitamente agli altri alleati, nelle sedi deputate e sui tavoli già attivati, le proposte del Sen. Curto.
La strada è ancora lunga ma porterà alla nascita di un grande polo moderato che raggiungerà l’ambita metà:
la vittoria della prossime amministrative 2018.
avv. Luca Mangia
(Coord. Prov. FI BR)
avv. Antonio Andrisano (Coord. Prov. FI BR)

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com