Cerca
Close this search box.

Capuano Pneumatici apre anche a Sava, un super sconto per il primo acquisto di quattro gomme

capuano pneumatici 2

capuano pneumatici 1Dal prossimo 22 gennaio, Capuano Pneumatici inaugurerà un altro punto vendita-officina in via Bologna 14 a Sava (Taranto) e, per festeggiare con i clienti, regala un super sconto sul primo acquisto di quattro gomme. Capuano Pneumatici, una solida realtà dotata di attrezzature tecnologicamente avanzate, garantisce da sempre i più alti standard nel rapporto qualità/prezzo (qualità e prezzi senza confronti) sia per quanto concerne i prodotti nuovi, sia per quanto riguarda assistenza e manutenzione: dall’utilitaria all’auto di lusso, dalla moto al furgone. I punti di forza? L’esperienza e la specializzazione degli operatori

capuano pneumatici 4Nelle officine Capuano Pneumatici, oltre ad acquistare gli pneumatici migliori, sono disponibili anche i servizi di: montaggio gomme, deposito stagionale degli pneumatici, equilibratura, convergenza, riparazione degli pneumatici, rettifica dei cerchi in lega, diagnosi elettronica del veicolo, assistenza pre e post vendita.

Ma Capuano Pneumatici è anche ricambi e accessori, come: cerchi in lega e in acciaio, copricerchi, ruotini di scorta, tergicristalli, kit gonfia e ripara, camere d’aria e catene da neve.

capuano pneumatici 5Il tutto con professionalità e cortesia al servizio del cliente.

Insomma, cosa aggiungere? Non resta che salvare sullo smartphone o stampare il coupon, recarsi in officina a Sava e cogliere al volo lo straordinario super sconto per la nuova apertura!

capuano pneumatici 3

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com