Cerca
Close this search box.

I francavillesi Andrisano e Vitali puntano alla “doppietta” Camera-Senato. La soddisfazione di Forza Italia

andrisano vitali

Il prossimo 4 marzo, il coordinatore provinciale di Forza Italia, Antonio Andrisano, correrà nel collegio numero 12 per conquistare un seggio in Parlamento. Una notizia circolata qualche giorno fa, ma ufficiale da ieri, dopo la ratifica da parte del presidente di Fi Silvio Berlusconi e il deposito delle liste elettorali. Questo il suo commento a caldo:

«Da poche ore sono ufficialmente candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio n. 12 e così proprio in quel territorio che mi ha coccolato e visto crescere in questi anni di sacrifici, di studio, prima, e di lavoro, dopo. Questo collegio è casa mia, è la terra dove sono nato ed ove ho avuto la fortuna di formare una splendida famiglia e di esercitare la mia professione (di avvocato, Ndr). Questo mi porta, ancor di più, ad avere la piena consapevolezza dell’importanza di questa grande occasione che mi viene, e mi permetto di aggiungere, ci viene data. Ringrazio il Partito, il Presidente Berlusconi, il Coordinatore Regionale On.le Vitali ed i tanti amici che hanno sempre creduto in me e ringrazio soprattutto ognuno di Voi, nessuno escluso, per l’affetto, il calore, il sostegno ed il supporto che sono sicuro mi dedicherete e che sarà la linfa vitale di questa esaltante campagna elettorale. Grazie a Tutti».

Soddisfazione è stata espressa, a nome dell’intero circolo francavillese degli azzurri, anche dal segretario cittadino Luca Mangia:

L'avvocato Luca Mangia, segretario cittadino di Forza Italia
L’avvocato Luca Mangia, segretario cittadino di Forza Italia

«A nome dell’intero gruppo di Forza Italia esprimo grande soddisfazione ed al contempo pieno apprezzamento per le scelte operate dai vertici nazionali in vista delle consultazioni politiche del prossimo 4 marzo, che vedranno impegnati in prima linea, tra gli altri, il coordinatore regionale, On. Vitali, candidato nel collegio senatoriale uninominale n.5, oltre che in quello plurinominale n.2, ed il coordinatore provinciale, l’avv. Andrisano, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale n.12, collegi, tutti, che comprendono il territorio di Francavilla. Si tratta di un importante riconoscimento che certifica l’ottimo lavoro svolto alla guida del partito e l’attenzione da sempre mostrata dagli stessi verso il nostro territorio. La sfida che attende l’On. Vitali e l’avv. Andrisano è una sfida certamente difficile ma, allo stesso tempo avvincente, per vincere la quale non mancherà l’aiuto, il sostegno e l’impegno di tutti noi».

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com