Cerca
Close this search box.

Da “Stylottica” a ciascuno i suoi occhiali in esclusiva per vederci bene e vedersi meglio: partito l’evento di San Valentino

stylottica 2

stylotticaOgni viso ha le sue forme e ogni difetto della vista può trasformarsi in un vantaggio di stile grazie a degli occhiali che garantiscano funzionalità ed estetica per vederci bene e vedersi meglio. Stylottica è fondamentalmente ciò perché – è proprio il caso di dirlo – anche l’occhio vuole la sua parte. Nata dall’idea di due giovani francavillesi professionisti del settore – Natalia e Francesco, ottici optometristi – e inaugurata l’11 agosto 2013, Sylottica è stata definita anche come il “salottico” dai clienti, che qui si sentono coccolati e quasi come nel salotto di casa loro, poiché i rapporti umani hanno la stessa importanza e procedono di pari passo con quelli professionali.

Questa ha rappresentato, sin dal principio, una delle mission di Natalia e Francesco, i quali – pur essendo partiti dalle loro competenze tecniche – hanno voluto offrire al territorio qualcosa di diverso, che facesse conoscere l’occhiale in quanto tale, slegandolo dal concetto di “griffe”.

Non a caso, il loro motto è “a ciascuno il suo occhiale” proprio in quanto ogni volto presenta i suoi dettagli e le sue particolarità che devono emergere anche grazie a una montatura in grado di valorizzarli. In più, chi acquista degli occhiali da Stylottica, può contare su un prodotto esclusivo che molto difficilmente incontrerà per strada indossato da altri. Stylottica dispone poi di una sala dedicata esclusivamente alla misurazione della vista (e all’applicazione di lenti a contatto) con macchinari di ultima generazione anche per test specifici e più sofisticati.

Francesco e Natalia, ottici optometristi titolari di "Stylottica"
Francesco e Natalia, ottici optometristi titolari di “Stylottica”

Seguendo la pagina facebook Stylottica potrete conoscere i numerosi eventi a premi e le promozioni dedicate ai clienti per ringraziarli della preferenza e della fiducia riposte in questa vera e propria boutique dell’occhiale. In questo periodo, per esempio, è in corso l’evento “Ho occhi solo per te” con in palio una romantica cena per due nel giorno di San Valentino…

Stylottica è situata in via Cristoforo Colombo 40/42, a Ceglie Messapica, ed è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 al mattino e dalle 16 alle 20 a sera (chiusa soltanto al mattino del lunedì).

stylottica 4

stylottica 1

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com