Cerca
Close this search box.

I carabinieri ritrovano e restituiscono ai legittimi proprietari mini escavatori e veicoli rubati

Foto mini escavatori (3)

I carabinieri della Stazione di Oria hanno recuperato, all’interno di un casolare in aperta campagna, due mini escavatori Fiat Kobelco e Hitachi. I mezzi in questione, di proprietà di una ditta di Andria e utilizzati per lavori di movimento terra, erano stati rubati a Manduria (Taranto) il 30 gennaio 2018, dov’erano impiegati da un’impresa del posto che produce calcestruzzi.

A Fasano, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno ritrovato, lo scorso 8 febbraio, una Fiat 500 il cui furto era stato denunciato il 2 febbraio presso la Stazione dell’Arma di Fasano.

Foto mini escavatori (1)A San Vito dei Normanni, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno rinvenuto, il 4 febbraio, una Opel Kadett il cui furto era stato denunciato lo stesso giorno presso la Stazione dell’Arma di San Vito dei Normanni.

A Ceglie Messapica, i Carabinieri della locale Stazione, hanno rinvenuto, il 6 febbraio, un veicolo Fiat Iveco 60C, il cui furto era stato denunciato il 5 febbraio presso la medesima Stazione dell’Arma.

A Torre Santa Susanna, i Carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto, l’11 febbraio, una Fiat Panda, rubata l’8 febbraio a Oria.

Dopo le formalità di rito, i mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com