Cerca
Close this search box.

Evasione, false generalità e consumo personale di droga: due denunce e una segnalazione alla Prefettura

carabinieri controllo territorio posto di blocco

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato a piede libero, per evasione, V.T., 28enne brindisino, agli arresti domiciliari dal luglio 2017 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, infatti, si è allontanato dal luogo di espiazione della misura cautelare, senza la prescritta autorizzazione.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi, hanno denunciato, per falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personale proprie e violazione degli obblighi inerenti al soggiorno, M.F., 32enne di origine nigeriana, senza fissa dimora. L’uomo, trovato sprovvisto dei documenti di riconoscimento nel corso del controllo nel centro storico, ha fornito false generalità.

I carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico hanno segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti un 19enne di Cellino San Marco, poiché nel corso di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane, nascosto nella tasca anteriore dei pantaloni, contenente 5 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata.

 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com