Cerca
Close this search box.

I prodotti più freschi direttamente dai campi alla tavola: “I Sapori della terra” consegna anche a domicilio

i sapori della terra francavilla

logo i sapori della terraL’esperienza della signora Grazia Leo consente di riconoscere e selezionare i migliori prodotti. Chi meglio di lei, dopo 30 anni trascorsi in campagna, sa distinguere tra un frutto di qualità e uno più scadente? Ogni giorno, “I Sapori della terra” porta direttamente dai campi alla tavola la migliore frutta fresca, esotica, secca (solo qui le vere noci di Sorrento), gli ortaggi biologici e un assortimento di legumi che altrove è difficile trovare.

Funghi biologici rigorosamente freschi
Funghi biologici rigorosamente freschi

In più, offre ai clienti – sempre più affezionati, tra i quali anche ristoranti e locali pubblici – generi alimentari (pasta, formaggi e altro ancora) oltre a bevande fresche per 365 giorni all’anno. Sì, per 365 all’anno, 366 nei bisestili, e anche alla domenica. Tra i servizi di cui I Sapori della terra dispone – tutt’altro che il solito negozio di ortofrutta – anche la consegna a domicilio.

Come funziona? È semplice: basta chiamare il numero 3209686010, chiedere ciò che serve e quanto costerà, infine aspettare quanto ordinato direttamente a casa, in ufficio o dove preferite. Come sono i prezzi? Ovviamente convenienti, sempre in rapporto a uno standard qualitativo e di genuinità elevato, certamente superiore alla media locale. Insomma, non vi resta che provare per rendervene conto in prima persona.

“I Sapori della terra” è in via Lazio, 11 a Francavilla Fontana (tel: 3209686010).

Segui e approfitta delle offerte sulla pagina facebook: I Sapori Della Terra

Una delle numerose consegne a domicilio
Una delle numerose consegne a domicilio

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com